si.bi.bat, sibibat, BAT, Sistema bibliotecario BAT, Sebinayou, biblioteche bat, Sebina you, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Puglia, Barletta, Andria, Trani, Catalogo biblioteche, Prestito libri, Libri online, Prestito online

 
 

giovedì

12

dicembre

Presentazione del libro LA COMUNICAZIONE DELL’ARTISTA VINCENTE di Irene Antonucci

Presentazione del libro LA COMUNICAZIONE DELL’ARTISTA VINCENTE di Irene Antonucci

12.12.2024 / Biblioteca comunale G. Bovio - Trani

Giovedì 12 dicembre 2024, ore 17.30
 
La Città di Trani, in collaborazione con l’Associazione Culturale Spirito Libero, la Fondazione Croce Reale, il movimento culturale RNT - Croce Reale e l’Accademia San Pietro, invita a partecipare alla presentazione del libro di Irene Antonucci dal titolo LA COMUNICAZIONE DELL’ARTISTA VINCENTE in cui si parlerà del potere della comunicazione e alla sua capacità di trasformare vite e carriere, ed anche come strumento di crescita personale e collettiva.
 
L’evento, che si aprirà con i saluti istituzionali, vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione:
 
Antonio Procacci, Vice direttore di Tg Norba, che modererà l’incontro;
 
Fabio Mollica, editore e fondatore di Amazing Puglia Magazine, che offrirà il suo punto di vista sul rapporto tra comunicazione e valorizzazione del territorio;
 
Mauro Dalsogno Ottomano, conduttore televisivo e speaker radiofonico di Radio Norba, che condividerà la sua esperienza nel mondo della narrazione e dei media.
 
La Comunicazione dell’Artista Vincente non è solo un libro, ma una guida preziosa per chi desidera comunicare con efficacia, superare le insicurezze e costruire un’identità capace di lasciare il segno.
 
Irene Antonucci, attrice, autrice e coach riconosciuta a livello internazionale per il suo approccio innovativo alla comunicazione e al personal branding, insegna come trasformare la propria unicità in un linguaggio universale capace di ispirare il mondo. Come afferma l’autrice:  “L’artista vincente è colui che rimane fedele alla propria essenza, abbracciando una visione chiara e una profonda coerenza tra pensieri e azioni. Con fiducia nel processo e consapevolezza del proprio scopo, trasforma la propria unicità in un linguaggio universale capace di ispirare il mondo”.